martedì 25 giugno 2013

Solstices, Evenings & Clothes

Mentre Instagram si aggiorna ed introduce la possibilità di condividere i video con un click,
Milano ospita la Fashion Week, Miley Cyrus si diverte a fare la ‘good girl gone b*tch’ nel suo nuovo video, e l’Estate arriva anche sul calendario…io e la mia vita non abbiamo subito alcun genere di cambiamento!
Questo, qualora non contino i kg che vanno e vengono, ma soprattutto vanno, e il brufolino sottocutaneo che decide di uscire il venerdì sera giusto per augurarti un felice weekend..
Permettetemelo: mai una gioia.

Tralasciando il sarcasmo e i miei viaggi mentali, il fine settimana ha sicuramente portato il solito da fare, e tra ricorrenze particolari, serate all'aperto in compagnia di buoni amici e relax al mare, ho potuto staccare la spina per almeno due giorni consecutivi, tanto da permettermi di scrivervi.

Come ogni fine settimana, il problema del decidere cosa indossare e, peggio, farlo entrare in una valigia, ha messo a dura prova i miei amati e fragili nervi.
Ebbene sì, per incasinare ancor di più il mio stato psicologico pre-weekend, che diciamolo è di per sé sconvolgente in quanto oscilla tra ‘non ho niente da mettere’ a ‘questo non mi piace, questo non mi va, questo non so neanche cosa ci faccia nel mio armadio’, il venerdì molto spesso cambio ‘residenza’ per un paio di giorni di tranquillità.


Ora facciamoci forza..al prossimo weekend mancano solo un paio di giorni.  XO

8 commenti:

  1. Nice shoes!
    What kind is your golden watch?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I love them!
      The watch is a CASIO. (Vintage Collection)

      Elimina
  2. Diciamo che il fine settimana è un po' "tragico" per tutti e il periodo del "non ho un cazzo da mettere" dura tutto l'anno..per il resto viva il week end e le serate "sballo-relax" con bella gente...
    cmq sia hai stile e le scarpe spaccano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente!! Continuo a comprare nuove cose, ma sembra che non abbia mai nulla da indossare!
      Comunque, grazie per le ultime parole :D
      Il prossimo weekend si avvicina!

      Elimina
  3. Le Underground rule! ;D
    Bel post, a discapito del #maiunagioia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee! Non vedo l'ora di leggere anche qualcosa di tuo!! ;)
      ps. Il 'maiunagioia' ormai fa parte della mia vita, ma la prendo con sarcasmo e filosofia! :D

      Elimina
  4. Come non comprendere lo stato d'animo del che mi metto oggi? O, ancor peggio nel tuo caso, quanti miliardi di outfit devo mentalmente prepararmi per un intero weekend? Il rapporto con l'armadio è sempre burrascoso, quanto piacevole poi nella riuscita, come nel tuo caso. Bell'outfit, complimenti! Semplice ma ricercato, originale e MAI scontato.

    Amore profondo per il leopard, e per i folli weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Mi fa piacere sapere che l'outfit sia piaciuto.
      Comunque, spero vorrai seguire anche i prossimi! :)
      Ancora grazie e a presto!

      Elimina