giovedì 18 luglio 2013

Seeing Yellow

Il giallo è da sempre il colore che più mi fa pensare all’Estate, al caldo, al Sole. Ecco perché il look di oggi ha come protagoniste le mie Superga preferite! Il tocco di leopardato, grazie ai simpatici lacci trovati su ASOS, non poteva mancare dato che sono un fan sfegatato del maculato!

Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi seguono (e supportano) sia qui, che tra Facebook e Instagram! Siete sempre di più!

A presto,
M.











Sunglasses, Ray Ban
Jeans, Cheap Monday
Watch, Casio
Bag, Fossil
Leather Bracelet , Fossil
Shoes, Superga (Leopard Print Laces, ASOS)

49 commenti:

  1. Le superga gialle con i lacci animalier sono il top!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!! Appena li ho visti su Asos non potevo non ordinarli..sembravano fatti per le mie Superga! :D

      Elimina
  2. Niente da fare: l'anello spacca! e non solo... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei salvato con il 'e non solo..'!! :D :P

      Elimina
  3. amo il giallo, e aggiunge un ottimo tocco di colore a questo outfit!
    Ti aspetto da me per un saluto se ti va...
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Il giallo ravviva qualsiasi outfit!
      Passo subito a spulciare i tuoi! :)
      M on Stage Fan Page

      Elimina
  4. Bellisssimi scatti e bellissimo look ho aperto un nuovo blog , http://www.justglamourblog.blogspot.com ti andrebbbe di segurici a vicenda? fammi sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Certamente, passerò presto a dare un'occhiata!
      Ciao Vicky! :)

      Elimina
  5. dettagli perfetti! bel look
    :D
    www.thenewartfashion.com

    RispondiElimina
  6. mi piace molto, complimenti :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contento ti sia piaciuto! GRAZIE!
      A presto :)

      Elimina
  7. Beautiful Bracelet! Loved it!

    http://garotoidentidade.com

    RispondiElimina
  8. adorabili le scarpe coloratissime e anche la posa "fenicottero" dell'ultima pic :)
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  9. Mi piace come hai dosato i colori focalizzandoli sugli accessori.
    saluti
    Roberta
    http://visualfashionist.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Credo che gli accessori spesso siano il punto forte di un outfit!
      A presto :)

      Elimina
  10. Mi piacciono troppo le scarpe, per non parlare della borsa! :)

    RispondiElimina
  11. I appreciate your sense of style.

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tantissimo le scarpe, anche la camicia è bella
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esser passata! A presto! ;)

      Elimina
  13. Hi the outfit looks really great! the items were chosen out perfectly, nicely dressed man :-)
    thanks for passing by my blog.

    I followed you on pinterest,GFC, FB, Insta, Twitter, Bloglovin and Tumblr. It would be awsome if we follow eachoter

    check out my blog
    http://jonthegold.blogspot.be/

    RispondiElimina
  14. qst anno il giallo sta inizando a piacere anche a me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tra i colori che preferisco! Specie l'Estate! ;)

      Elimina
  15. Ma wow :) La tua borsa mi piace tanto ^^

    RispondiElimina
  16. mi piace questo look!!belle le scarpe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Grazie per la visita..A presto!! :)

      Elimina
  17. Hi Mirko. I also like your style. Now we're in contact. Visit my site!!! Greetings froms Perú.

    www.humanoidebook.blogspot.com

    Renzo.

    RispondiElimina
  18. bel look,mi piacciono i lacci leopardati :)

    http://nothingtodeclare1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Fantastic photo ♥

    Regards from Poland ♥

    RispondiElimina
  20. pretty interesting style. ur blog screams to my eyes. http://princeofeight.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank u very much! Your words make me happy! :)
      XO

      Elimina
  21. Nice sneakers!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina