giovedì 4 luglio 2013

Welcome July!

Ebbene si, è arrivato anche Luglio!
Sembra solo ieri la fine di Maggio, le prime belle giornate, le passeggiate al mare..ed invece eccoci qui, già nel pieno dell’Estate 2013! Spero che il tempo rallenti un po’ e che la stagione non passi troppo in fretta, come ogni anno.
Ma non mi lascio scoraggiare!
Il bello del trovarsi nella stagione più calda dell’anno è la possibilità di avere varie scelte di outfits per ogni genere di occasione.. dai bermuda alle canotte per un look semplice e comodo, dai jeans vita alta o stracciati alle camicie floreali per uno stile più ricercato e particolare.
Le scarpe, forse, complicano un po’ le cose, specie quando si tratta di party e serate in riva al mare, ma questo ci permette, se non altro, di indossare sandali, mocassini e scarpe aperte, che per ovvie ragioni usiamo un po’ meno nel resto dell’anno. Certo, si spera, senza le famose calze bianche che son da sempre l’incubo peggiore dei mesi estivi!!
A proposito di scarpe, non ho potuto resistere alla tentazione così pochi giorni fa ho ordinato un nuovo paio di Underground, che spero di mostrarvi quanto prima!

Per il look che vi posto oggi, essendo che la giornata lo permetteva perché piacevolmente ventilata, ho optato per un outfit tranquillo e sobrio, giocando con il bianco ed il nero, che sono per eccellenza i colori più utilizzati nelle fresche mattinate estive, e spezzando il classico della camicia bianca e il casual del jeans chiaro con delle divertenti e comode Vans a scacchi.
Insomma, un abbigliamento ‘free’, per una giornata all’insegna del cazzeggio infrasettimanale.
Ringrazio il mio fotografo personale Alessandro R. per tutti gli scatti (anche i vecchi), ma soprattutto per esser riuscito ad immortalare le mie ‘pose’ nonostante le risate e gli scleri che facevano da contorno!


Godetevi l’imminente weekend! XOXO







Sunglasses, Ray Ban
Gilet, ASOS
Jeans, Levi’s
Shoes, Vans
Bag, Zatchels
Watch, Casio
Leather Bracelet , Fossil

10 commenti:

  1. Alessandro R.4 luglio 2013 12:56

    Bè si, in effetti è stata un misto di risate e sclero come giornata, ma alla fine qualcosa di buono è uscita a quanto pare.. :)
    Cmq adoro questo outfit e il ripescaggio delle VANS!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Ovviamente è anche merito tuo! :)
      Comunque, adoro i 'ripescaggi'!!!

      Elimina
  2. Adoro le scarpe. Ma più di tutto la borsa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Con la borsa è stato amore a prima vista!! :)

      Elimina
  3. Ciao !
    Sono appena arrivata nel tuo Blog..., Davvero Perfetto Outfit, belle combinazioni <3 LA BORSA è SPLENDIDA !!!
    Se ti va, possiamo seguirci a vicenda.... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BUONA GIORNATA,,,Kiss !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille di esser passata!
      Comunque mi farebbe davvero piacere seguirti.. Vengo subito a dare un'occhiata! :)
      [ La mia pag FB è https://www.facebook.com/monstageblog ]
      Buona giornata anche a te! XO

      Elimina
  4. I love it, do you want to follow each other?

    Nice blog between, i really like it :)

    Here are my pages:
    http://fashiongetsfierceblog.blogspot.pt/
    http://www.facebook.com/fashiongetsfiercee

    RispondiElimina
  5. LOOK SPETTACOLARE MI PIACE MOLTO LA BORSA. MA QUELLO CHE PIù ADORO SONO LE VANS IO NE HO UNA VERA PASSIONE!!!!!!!!!!

    http://theguyinmilano.blogspot.it/

    RispondiElimina