giovedì 26 settembre 2013

Run this Town

GOOD MORNING GUYS!
Se qualcuno si fosse chiesto il motivo della mia ‘sparizione’ nella scorsa settimana, è perché ero anche io alla Milano Fashion Week. Si, mi hanno ingaggiato per pulire e riordinare il tutto nel post sfilata!! :D
Scherzi a parte, come per la volta scorsa, il mio personalissimo invito alla Settimana della Moda è stato sicuramente smarrito dal solito postino. (prima o poi questa scusa non reggerà più!)
La mia settimana diciamo che più che essere della moda e stata di m**da, ma alla fine finché non mi vedrete incidere un singolo (vedi Karina Cascella o Carla Gozzi) significa che non ho ancora toccato il fondo.
Anyway, l’outfit che voglio condividere con voi oggi l’ho indossato per una tranquilla passeggiata tra i vari negozi leccesi alla ricerca di qualcosa di carino (mission impossible!!), ma soprattutto per un po’ di relax e pace nella bella Villa Comunale situata proprio nel centro della città.
Ho optato, dunque, per un look comodo e casual.
Enjoy it!

Ps. Qualora qualcuno non la stesse riconoscendo per via dei suoi continui cambi di look, la ragazza in camouflage sulla mia t-shirt (di un ormai noto brand creato da giovani menti creative) è la bellissima Rihanna!


XO – M. 





Vintage Shirt, Trend Moda
T-Shirt, All Inclusive Apparel
Jeans, Cheap Monday
Shoes, Superga

6 commenti:

  1. Abbinamenti come sempre perfetti (bella soprattutto la camicia), belle le foto e la location...Lecce si dimostra piena di posti interessanti.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!! Lecce ha dei posti fantastici! Impossibile non rimanerne affascinati! :)

      Elimina
  2. Mi fai morire...ahaha aspetto ancora che tu incida un singolo anyway!
    (bello l'outfit ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto già lavorando! Il titolo credo che tu lo possa immaginare, anche se mi riservo la possibilità di stupire tutti e cambiarlo! :P :)

      Elimina
  3. Bel look, la camicia mi piace molto!!
    Bello anche il posto *.*
    Passa da me se ti va =)
    -Amara-

    http://bitterberrystyle.blogspot.it/2013/09/event-anarchic-by-patrizia-pepe.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per i complimenti! :)
      A presto! xo

      Elimina