giovedì 17 ottobre 2013

The Sweet Escape

Le ultime giornate uggiose non hanno aiutato di certo i miei continui sbalzi d’umore, anzi, l’apatia è il mood caratterizzante di questa settimana.
Proprio in una giornata di queste ho deciso di fare una bella camminata ‘terapeutica’ in città (uno le deve provare tutte!!) e con l’occasione ho fatto qualche foto.
Effettivamente, la giusta compagnia, il posare nelle foto e il furgoncino Volkswagen (che vedrete nelle foto) mi hanno aiutato a staccare la spina.
Salire sul furgoncino e partire per una meta sconosciuta senza pensarci troppo avrebbe aiutato ancora di più, ma non si può avere tutto nella vita!! :D

Per l’outfit di oggi ho utilizzato principalmente un semplice giubbino di jeans, che durante le mezze stagioni non deve mai mancare nell’armadio, e una camicia gialla per compensare la mancanza di sole!!
Un look comodo e fresco da utilizzare per le classiche scappatelle pomeridiane infrasettimanali.

Godetevi le foto e per chi volesse organizzare un viaggetto last minute dichiaro ufficialmente aperte le iscrizioni!!

XX – M.








Denim Jacket, Levi's 
Shirt, Best Company 
Jeans, Cheap Monday 
Shoes, Nike 
Backpack, HX Accessories 
Sunglasses, Ray Ban


39 commenti:

  1. Volkswagen!!! *.*
    Complimenti all'outfit (come sempre :D).. la camicia è stato un bell'acquisto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il giallo mi dona! ahah
      Comunque la prendo come una proposta di un possibile viaggio e ti metto subito in lista!! :)

      Elimina
    2. Io guido ovviamente!!! :D

      Elimina
  2. omg! che stile...poi col furgoncino è così hipster! adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Denise!!
      Sei invitata anche te allora! I posti ci sono :D

      Elimina
  3. bel outfit :)
    dai un'occhiata al mio ultimo post se ti va ;)
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Filippo! Grazie! :)
      Vado subito a controllare!! A presto!

      Elimina
  4. Love those Nike sneakers!!! Love your style :-)

    Thanks for your comment!

    El Armario Á.J.

    RispondiElimina
  5. Cool blog and style! I greet:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THX!! I'm so glad to read these words! :)
      xoxo

      Elimina
  6. la foto col furgoncino è fantastica!!
    Complimenti!!

    http://smashthelimits.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piacce tutti il outfit!! come sempre!!! biaci!!!

    http://blondieanchors.com/2013/10/18/a-classy-man/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!! Mi fa piacere che ti piacciano! :)
      XOXO

      Elimina
  8. Adoro il Wolkswagen <3 Bellissime foto! La camicia gialla va nella mia wishlist! Adorabile!
    Andrea
    www.thebadsonsofthenephilim.net
    TBSOTN

    RispondiElimina
  9. I'm here for the first time and I love this blog so much. I hope you will visit me.

    http://uniqueyeah.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank u so much! Ur words make me glad!! :)

      XX M.

      Elimina
  10. Complimenti per il look e per le location scelte.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  11. Amazing look, i love denim clothes!
    XX

    RispondiElimina
  12. Love your style! You look awesome! AND OMG! That Volkswagen van is in great shape!!

    Monica Harmony's Blog

    RispondiElimina
  13. adoro la tua camicia di jeans e le scarpe sono in un colore che quest'anno va tantissimo,ottime scelte
    ti seguo
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> http://tr3ndygirl.com
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Corro a dare un'occhiata! ;) A presto!

      Elimina
  14. Great look, I really like your style! Great blog btw
    hobocouture.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WELCOME and thank u so much for ur compliments!!
      XX

      Elimina
  15. Bell'outfit.. e poi insomma, il mitico furgoncino fa la sua parte :P

    Federica
    www.thecutielicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! Il furgoncino ha fatto innamorare anche me! :D
      A presto!

      Elimina
  16. Pásate por nuestro blog a ver que te parece:

    howdygallery.com

    ESPERAMOS QUE OS CAUSE UNA GRAN IMPRESIÓN

    RispondiElimina