venerdì 4 ottobre 2013

Urban Classic Style

In occasione di una male competition ho avuto finalmente la possibilità di indossare il papillon leopardato (si, sono ossessionato da tutto ciò, lo so!!) che da tempo volevo utilizzare in qualche outfit.
Ho deciso, infatti, di accostarlo ad una camicia classica e ad un paio di pantaloni neri per dare un tocco di originalità.
Non vedo l'ora di leggere i vostri pareri!

Buon weekend!!
XO –M.









Trench Coat, Sisley
Papillon, Anerkjendt
Shirt, Conbipel
Pants, Zara
Shoes, Frau
Sunglasses, Ray Ban

32 commenti:

  1. Stupendo! mi piace tantissimo l'accostamento trench-papillon..outfit pensato nei minimi dettagli, bello anche l'anello e l'orecchino! Continua così.. :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo look!
    mi piace un sacco il dettaglio animalier! bravo!
    il trench è fighissimo ma io AMO Sisley quindi sono un po di parte ;)
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberto!
      Anche io amo Sisley e tutto ciò che ha a che fare con l'animalier :D

      A presto! xo

      Elimina
  3. P - e - r - f - e - t - t - o
    (non mi pare ci sia nulla da aggiundere!)
    Ps. la quarta foto non si vede :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Denise!!! <3
      ps. grazie per avermi avvertito, effettivamente ho avuto qualche problemino nel pubblicare le foto! tutto risolto :)

      XOXO

      Elimina
  4. IL TRENCH E BELLISSIMO

    http://theguyinmilano.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. You always look so handsome and cool!! Did you see your featured in our street section? have a look http://blondieanchors.com/2013/10/05/colleagues-trends/

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, thank u so much!
      I just saw my photo in your post!! THX THX THX <3

      Elimina
  6. Bhè il risultato mi piace, poi io sono ossessionata dall'animalier =)
    Molto bello il trench =)
    -Amara-

    http://bitterberrystyle.blogspot.it/2013/10/neverfull-finally.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo un'ossessione in comune allora :D

      A presto!

      Elimina
  7. Bello,bello,bello.
    Belle le foto,bello l'outfit,bello il posto.
    Complimenti!E' un piacere seguirti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefania!
      Le tue parole mi rendono felicissimo! <3

      A presto! xo

      Elimina
  8. Love the camel trench, i love this garment!

    XX

    RispondiElimina
  9. I feel some real passion here

    RispondiElimina
  10. Love this bow tie! And gorgeous location :)

    xo, Megan
    indie flower

    RispondiElimina
  11. GREAT look, I love you bowtie! :)

    V

    www.nachouve.com

    RispondiElimina
  12. Complimenti mi piace tanto il tuo outfit e adoro il tuo papillon!!!!

    http://smartdiamondstyle.com/

    RispondiElimina
  13. great!!!
    would you like to follow each other?
    just let me know
    xx
    Marlena

    RispondiElimina