mercoledì 12 febbraio 2014

TARTAN MANIA

E' ormai risaputo: il tartan è il trend dell’Autunno/Inverno 2013-2014.
Lo scozzese, specie quello rosso fuoco, ha invaso letteralmente le passerelle di alta moda e non solo. Anche i brand più accessibili sono rimasti incantati da questa trama a quadretti che sta spopolando sia nella moda maschile che in quella femminile. E non c’è da esserne sorpresi!
Personalmente, essendo una persona che non da mai via nulla, avevo nell'armadio già qualcosina degli scorsi anni che ho potuto riutilizzare magari rivisitandola con l’aiuto di mia madre che è un eccellente sarta.
Ma ovviamente, tutto questo non è bastato! Ho acquistato altri capi scozzesi perché trovo riescano a dare quel qualcosa in più anche al look più banale.
Per esempio il poncho/mantella che indosso nell’outfit che vi propongo oggi l’ho trovato da ZARA un paio di settimane fa e devo dire che l’ho comprato senza pensarci troppo essendo che cercavo già da tempo qualcosa che potessi utilizzare sui giubbini, ma che non spegnesse l’intero look ma piuttosto lo facesse risaltare. E sono stato pienamente accontentato!

Così, attrezzato di fotocamera, boots, giubbino di pelle e del mio recente acquisto, ho trovato il tempo per qualche scatto per poi dirigermi nel centro di Lecce per un aperitivo con dei miei amici.

Enjoy it!
XOXO M.












Tartan Cape, ZARA
Leather Jacket, Conbipel
Shirt, ZUELEMENTS
Jeans, Cheap Monday
Boots, ASOS
Skull & Eagle Rings, ASOS
Sunglasses, Ray Ban

14 commenti:

  1. Love the look!

    http://www.juicyguile.com

    :)

    RispondiElimina
  2. Non poteva mancare un outfit col tartan.. Very Cool! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che no..ho l'armadio praticamente pieno!! :D

      Elimina
  3. Oh! That's amazing style.. I love Tartan!

    RispondiElimina
  4. MI PIACE MOLTO QUESTO LOOK E POI IO ADORO I PONCHI

    http://theguyinmilano.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Gorgeous!

    www.walk-a-million-miles.com

    RispondiElimina
  6. che bello questo look!

    http://www.mrsnoone.it/2014/03/otto-marzoauguri-oggi-e-tutti-giorni/

    RispondiElimina