mercoledì 30 dicembre 2015

Shopping Guide: HIPHUNTERS

Il piacere dello shopping a portata di click! 



Il nuovo anno è ormai alle porte, ma se ancora siete incerti su cosa indossare nell'ultimo giorno del 2015, siete nel posto giusto.
Oggi voglio parlavi di un sito a cui sono molto affezionato: HipHunters.
Canyon bag - JENNY SCHWAR

Lo shopping online è ormai diventato qualcosa di indispensabile, perché da una parte ci permette di fare acquisti comodamente dal nostro divano di casa, dall'altra ci permette di reperire capi da ogni parte del mondo e che spesso, come nel mio caso, non troveremmo nei negozi delle nostre città.


HipHunters non è il solito sito dedicato agli amanti della moda, perché oltre a trovare tutti i trend del momento grazie al loro accurato Magazine (se ricordate in un loro articolo ho partecipato e vinto una street style competition, che troverete qui), è anche una Community per fashion bloggers, designers e fotografi e, non ultima per importanza, una Piattaforma con oltre 500.000 prodotti dei migliori brand di tutto il mondo (Alexander Wang, Givenchy, Saint Laurent e tanti altri..).

'Rockstud' backpack - VALENTINO GARAVANI


Essendo ancora in periodo festivo e prossimi ai saldi, molti saranno ancora in cerca di un regalo per una persona speciale o, perché no, per noi stessi, quindi vorrei soffermarmi proprio sulla loro sezione Shop.

Con un semplice click avrete davanti ai vostri occhi fantastici articoli (uomo, donna e bambino) selezionati da un team composto da appassionati del settore che in maniera semplice e intuitiva vi aiuterà a trovare e acquistare i capi che più vi interessano da siti attendibili e sicuri. In qualsiasi parte del sito vi troviate o qualsiasi articolo del magazine voi stiate leggendo, potrete in pochi secondi aggiungere un articolo al vostro carrello (se fa parte del market di HH) o esser indirizzati direttamente al negozio online da cui poter acquistare il prodotto.



Da quando l'ho scoperto, HipHunters è diventato una vera e propria droga! Cerco di non entrarci troppo spesso per non prosciugare la carta di credito ma negli ultimi giorni ho ceduto e ho approfittato degli ottimi prezzi per fare qualche 'piccolo' acquisto e per creare la mia prima wishlist del 2016 (come potete vedere nelle foto) giusto per non perder tempo!

faux fur - CHEAP MONDAY
Come saprete io sono un patito di borse e cappotti, ma su HipHunters potete trovare, ovviamente, tutto ciò che cercate: dalle maglie alle camicie must have,  dalle scarpe ai pantaloni più in voga del momento.






Insomma, cosa state aspettando?

Nessun fashionista potrà più farne a meno.




















5 commenti:

  1. Buono a sapersi! Di siti per lo shopping online non ce ne sono mai abbastanza!! :)

    RispondiElimina
  2. Sito che sembra davvero interessante :) fa sempre comodo un sito dove trovare dei musthave :)

    RispondiElimina
  3. Un ottimo suggerimento..magari diverrà uno dei miei siti preferiti del 2016! ♡

    RispondiElimina
  4. Sono una patita di shopping online quindi grazie per avermi fatto scoprire questo sito!!! vado subito a dare un'occhiata:D

    RispondiElimina
  5. Thank you for your post ;)
    We love all the pics that you took.
    You can discover new accessories with a click here: http://www.hiphunters.com/shop/women/new-in

    RispondiElimina