mercoledì 25 settembre 2013

Abemus SECRET PROJECT REVOLUTION!

Finalmente Madonna ha pubblicato il Secret Project Revolution, che per chi non lo sapesse o si stesse chiedendo cosa sia, è uno short-film di 17 minuti interamente in bianco e nero, girato dal famoso fotografo Steven Klein.
Dopo vari mesi di anticipazioni, foto e video teaser nel web, oggi è possibile vederlo interamente sul canale youtube della Ciccone.
Il film nasce come una sorta di denuncia contro le discriminazioni, il femminicidio, l’omofobia e il razzismo.
Insomma, uno sguardo, anche se in modo artistico, sul mondo di oggi, in cui i diritti umani sono ormai in pericolo.

Se ancora non lo avete fatto, guardatelo e fatemi sapere cosa ne pensate! XO

‘This film is dedicated to those who have been persecuted,
are being persecuted,
or may be persecuted.

For the color of their skin.
Their religious beliefs.
Their artistic expression.
Their gender.
Or their sexual preferences.

Anyone whose human rights have been violated.

I want to start a revolution. Are you with me?’

FREEDOM IS WHAT YOU DO WITH WHAT’S BEEN DONE TO YOU. – J.P.Sartre


2 commenti:

  1. La Ciccone potrà anche essere un po' più in là con gli anni ma si dimostra come sempre moderna, eterodossa e combattiva per le giuste cause! magari è solo una trovata pubblicitaria (anche se credo nella sua buona fede e sul fatto che non abbia bisogno di simile pubblicità) ma di questi tempi fa bene parlare e denunciare la realtà che ci circonda, realtà fatta di ipocrisia dove si finge (neanche troppo, basti pensare alla Russia e non solo) di accettare chiunque, dove ci si riempie la bocca di belle parole e dove poi sostanzialmente i fatti dicono tutt'altro.
    C'è chi definisce Madonna un po' trash o ridicola, ma fatto sta che se ogni mamma di questo Mondo avesse il buon senso di questa donna, vivremmo in un Mondo diverso e sicuramente migliore!
    Brava Madonna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo!
      Molti hanno criticato la realizzazione di questo film perché potrebbe essere un tentativo ridicolo di farsi pubblicità, ma credo sia inutile ricordare che Madonna è un'icona ormai da tanto e tanto tempo, quindi non credo abbia bisogno di tutto ciò per far parlare di sé.
      Anyway, qualora anche fosse, come hai detto anche te, non conta chi ne parla l'importante è parlarne, denunciare tutto ciò che avviane in un Mondo che di moderno non ha nulla e sembra, in alcuni stati, esser ritornati ai tempi della caccia alle streghe.
      Tutti dovremmo dire la nostra in merito, senza freni, perché è scandaloso aver paura di essere SE STESSI nel 2013.

      Elimina